Profumi di vacanze, di mare e di… Musica Domaudio!

Ogliastro Marina (Salerno), mercoledì 5 agosto 2015


Estate… calda estate.
Domaudio opera con il prioritario obiettivo di soddisfare le esigenze di ciascun audiofilo, al punto di prevedere la possibilità per l’appassionato, prima della vendita, di provare un apparecchio inserendolo nel proprio impianto e ascoltandolo nel proprio ambiente (evidentemente, anche a confronto con il preesistente componente che si vuole sostituire). Questo è infatti l’unico vero modo (come peraltro sostengono, da sempre, i migliori giornalisti delle riviste di settore) per poter valutare le qualità dei prodotti e il loro rapporto qualità-prezzo.
Al riguardo, Domaudio rammenta che il prezzo di vendita è coerentemente comprensivo della consegna a domicilio o dell’alternativa spedizione.
Questa preziosa scelta aziendale discende anche dalla decisione di impiegare le risorse nella copertura delle spese per i trasferimenti piuttosto che per l’acquisto, l’allestimento e la gestione di una sala di esposizione e ascolto per il pubblico.

Estate… calda, calda estate.
Osservando i dati del programma di gestione del sito Domaudio si è notata una grande predominanza di visite dalle province di Milano e Roma.
Tuttavia, chi poi prende contatto per una dimostrazione a casa propria (e diventa senza eccezione cliente Domaudio!) è fortunatamente distribuito uniformemente in tutta Italia. Di qui l’invito: chi risiede in regioni lontane dalla sede di Domaudio, Bologna, non abbia timore o remora a chiedere una dimostrazione a casa propria!

Estate… calda, molto calda estate.
Domaudio ha pensato di organizzare una dimostrazione estiva al sud Italia: perché non unire una bella vacanza con un prezioso evento “musicale”?
Detto fatto! Con la mediazione di un referente Domaudio in zona, è stata individuata una location ideale in provincia di Salerno, nei pressi di quella Castellabate nota in tutta Italia per aver ospitato le riprese del film “Benvenuti al Sud”.
I prodotti Domaudio saranno pertanto visibili (e ascoltabili!) mercoledì 5 agosto 2015, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nel corso di una dimostrazione no-stop presso il ristorante “Lo Scoglio” in località Ogliastro Marina, via Arena 42.
Sarà possibile soffermarsi a pranzo o a cena con il progettista fondatore di Domaudio.
È fortemente consigliato di preannunciare la propria presenza:
– alla dimostrazione (Domaudio: cell. 339/43.09.107);
– al pranzo / cena (Ristorante: tel. 0974/96.31.38).

Il sistema Domaudio in dimostrazione:
– lettore “CD Grido” / laptop e dac per musica liquida
– amplificatore integrato “Grido 100”
– amplificatore integrato “DOMA KR1”
– sistema d’altoparlanti “TAURI 1” (anteprima assoluta)
– basi di isolamento “Stratos”
– filtro di rete “DOMA KT1” (anteprima assoluta)
– cavo di alimentazione “Plus” (anteprima assoluta)
– cavi di alimentazione “Albus”
– cavi di segnale “Extraflex”
– cavi di potenza “Ops”

In esposizione statica:
– preamplificatore fono “DOMA KS1 C23”
– preamplificatore fono “DOMA KS1 B20”

La disponibilità del progettista Domaudio è comunque assicurata fino al 16 agosto 2015.

Gli appassionati più vicini che non avranno potuto essere presenti nell’incontro del 5 agosto, o chi semplicemente lo desideri, potrà segnalare le proprie esigenze e anche richiedere senza impegno alcuno una dimostrazione a casa propria.