Garanzia


I prodotti Domaudio sono progettati e realizzati per durare nel tempo.
La qualità superiore dei componenti accuratamente selezionati, la semplicità dei circuiti e l’estrema cura in ogni fase esecutiva consentono a Domaudio di accordare una garanzia di 10 anni dalla data d’acquisto originale e di 5 anni per l’usato revisionato in Azienda.
Pertanto, oltre ai due anni di garanzia legale (cioè prevista per legge), il cliente Domaudio usufruisce gratuitamente di una copertura per ulteriori otto anni (garanzia convenzionale).
La sola garanzia sulle batterie ricaricabili (componenti della linea “Grido”) è limitata a due anni.
Il costo per la sostituzione ordinaria di tali accumulatori (nuovi modelli 2015), attualmente fissato in € 350,00 Iva Inclusa, è comprensivo delle spese di spedizione e del controllo generale di tutto l’apparecchio.

Gli interventi sono effettuati esclusivamente nei laboratori Domaudio in Monte San Pietro (Bologna).
In caso di riparazione rientrante nella garanzia, non verrà addebitato alcun costo ivi inclusi gli oneri per la spedizione e la restituzione al cliente.

Sono esclusi dalla garanzia:

  • gli interventi di manutenzione periodica;
  • la riparazione o la sostituzione di componenti in conseguenza di normale usura o di naturale logorio durante la vita utile del prodotto;
  • i danni conseguenti all’impiego diverso dall’ordinario utilizzo domestico;
  • i danni conseguenti a eventi estranei (fulmini, crolli, vandalismi ecc.);
  • gli interventi necessitati da modifiche, manutenzioni o tentativi di riparazione operati da personale non Domaudio;
  • i guasti provocati da negligenza o accidentalità (alimentazione non conforme, scarsa ventilazione, infiltrazione di liquidi, caduta del prodotto, urti ecc.).

Per l’attivazione della garanzia e per concordare le modalità di conferimento del prodotto (spedizione o consegna a mano) è necessario contattare Domaudio tramite:

Per le condizioni generali di garanzia fare riferimento alla legislazione in vigore nel proprio Paese.
Per l’Italia, ogni utile approfondimento può essere operato tramite il sito www.agcm.it dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (A.G.C.M.).

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetto" nel banner"