Milano, hi fidelity ottobre 2014.


Domaudio ha partecipato al Milano hi fidelity che si è tenuto nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 ottobre.
Inizialmente il programma era di impiegare, come sempre in questo tipo di manifestazioni, l’integrato Grido 100. Ma un non comune sforzo organizzativo ha consentito invece di utilizzare i finali monofonici Grido che, con la vendita diretta attuata quest’anno nell’ambito del rinnovamento della strategia aziendale, hanno raggiunto un prezzo interessante anche per il mercato italiano.
La catena Domaudio era pertanto composta dall’intramontabile (anche se non più in produzione) lettore CD Grido, dal preamplificatore linea e dai citati finali monofonici Grido.
Ma l’evento ha costituito anche occasione per la presentazione del nuovo preamplificatore fono KS1 nella versione A22 (per MC ad alta impedenza e con guadagno dei trasformatori di step up interni di 22 dB, per adattarsi in modo ideale alle caratteristiche della testina utilizzata, una Golden Note modello Baldinotti).

La sala era condivisa con Import audio che proponeva all’ascolto i sistemi altoparlanti elettrostatici King Sound in particolare i tre modelli: King, Prince e Queen e con Te.DE.S che portava tra le altre cose i superlativi convertitori della WEISS e quelli della Asus che offrono un rapporto qualità prezzo strepitoso.

Un angolo della grande sala era dedicato alle promozioni in occasione della fiera: Domaudio ha operato lo sconto del 30% sui prodotti in esposizione, che comprendevano tutte le citate elettroniche e i nuovi cavi AXA, il nuovo integrato KR1 e un integrato Grido 100 ex demo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"