Rassegna stampa
Rassegna stampa Domaudio

AUDIOreview n. 275 gennaio 2007

Amplificatore integrato “Grido 100”. “Siamo di fronte ad una vera e propria rivelazione che fa di DOMA e dei suoi amplificatori alimentati a batteria protagonisti assoluti dell’eccellenza nella riproduzione audio”.

Napoli Hi-End 2011

Dal sito di Renato Giussani:

Comunque, stavolta ho la possibilità di riferire anche un parere autorevole e indipendente che è stato espresso da un certo Giulio Cesare Ricci.

Questo professionista del quale spero nessuno vorrà mettere in dubbio l’indipendenza, si è complimentato alquanto per il risultato d’ascolto delle sue registrazioni offerto dall’intera catena composta dal nostro GR MS-1000/HD abbinato all’ampli Doma Grido 100 e dalle casse GR-Delta 4 R8/HD.

E mi risulta che le presentazioni dei suoi dischi le abbia fatte anche in numerose altre sale e che simili complimenti pubblici non ne abbia mai fatti. Quindi…

Dal sito: www.autocostruzioni.com

“Oggi 25.5.2011 il miglior integrato che io abbia mai ascoltato !!!

Chi mi segue, sa che difficilmente esprimo a livelli assoluti , ma come ho scritto sopra: Oggi 25.5.2011 il miglior integrato che io abbia mai ascoltato !!! “

Vi spiego perché , ho trovato un grado di pilotaggio assoluto , provato con una coppia di Totem ” Shaman ” diffusori davvero ostici da pilotare , forse i più ostici assieme alle Audiostatic che io abbia mai provato , li ha fatti volare !!! dinamica , scena musicalità , insomma strepitoso …

 

Roma Hi End 2010

Da: http://www.network54.com/Forum/675014/

“Applausi a scena aperta per le R10 e DOMA Grido durante l’esecuzione dell’adagio di Albinoni. Dopo la piacevole tensione derivante dal suono del famoso brano e da come e se questi diffusori sapessero fedelmente seguire e restituire i virtuosismi di questa impeccabile registrazione non si è potuto fare a meno di trasformare lo stato d’animo venutosi a creare in un fragoroso applauso: evento curioso e inusuale per una riproduzione ma comunque meritatissimo per questa combinazione di “eccellenze” ”.

Milano Hi-End 2011

Da:http://nuke.nonsoloaudiofili.com/MilanoHiEnd2011QuartaParte/tabit/248/Default.aspx

“L’abbinamento tra le elettroniche Doma Audio e i diffusori GR Delta 4 R10/HD è apparso particolarmente calzante. La saletta ha offerto ai visitatori uno dei migliori suoni della mostra con una prestazione trasparente, molto ben bilanciata tonalmente e dalla scena notevolmente sviluppata nelle tre dimensioni. Timbrica molto naturale, senza alcun tipo di forzatura”.

Dal forum del gazebo audiofilo nel 2017

Menzione d’onore al DOMA KT1 di Domaudio.
Filtro di rete di grandissima classe che è stato in grado di restituirci una corrente di qualità senza impattare minimamente su dinamica o qualità del suono.
Il palcoscenico si è allargato davvero molto, stendendosi in tutte e tre le dimensioni, dando una forte sensazione di maggiore spazialità e separazione degli strumenti.
Il “nero” a me ha dato una sensazione davvero molto più intensa (e già prima era notevole), mentre il resto era esattamente al suo posto!

E’ stato come salire di almeno una classe rispetto all’Ampli che ho ascoltato fin ora, la medesima sensazione che ho provato cambiando i cavi di segnale con quelli che poi abbiamo battezzato come i migliori del lotto nelle prove precedenti.
Il che mi ha fatto capire che c’è un buon margine di miglioramento soprattutto sullo stadio di alimentazione. Molto bene! 🙂
Chiariamoci, con un filtro ben fatto un miglioramento è lecito aspettarselo su qualsiasi prodotto, ma quest’oggetto ha apportato un miglioramento all’intera catena che non pensavo possibile!
Per la serie quando pensi di essere ormai arrivato e poi ti accorgi che c’è sempre qualcosa in più da poter spremere! molto molto bene

 

Altri commenti sui prodotti Domaudio sono consultabili dalla Home Page Domaudio – “Dicono di noi”

 

Torna su