Rassegna stampa
Rassegna stampa Domaudio

AUDIOreview n. 275 gennaio 2007

Amplificatore integrato “Grido 100”. “Siamo di fronte ad una vera e propria rivelazione che fa di DOMA e dei suoi amplificatori alimentati a batteria protagonisti assoluti dell’eccellenza nella riproduzione audio”.

Napoli Hi-End 2011

Dal sito di Renato Giussani:

Comunque, stavolta ho la possibilità di riferire anche un parere autorevole e indipendente che è stato espresso da un certo Giulio Cesare Ricci.

Questo professionista del quale spero nessuno vorrà mettere in dubbio l’indipendenza, si è complimentato alquanto per il risultato d’ascolto delle sue registrazioni offerto dall’intera catena composta dal nostro GR MS-1000/HD abbinato all’ampli Doma Grido 100 e dalle casse GR-Delta 4 R8/HD.

E mi risulta che le presentazioni dei suoi dischi le abbia fatte anche in numerose altre sale e che simili complimenti pubblici non ne abbia mai fatti. Quindi…

Dal sito: www.autocostruzioni.com

“Oggi 25.5.2011 il miglior integrato che io abbia mai ascoltato !!!

Chi mi segue, sa che difficilmente esprimo a livelli assoluti , ma come ho scritto sopra: Oggi 25.5.2011 il miglior integrato che io abbia mai ascoltato !!! “

Vi spiego perché , ho trovato un grado di pilotaggio assoluto , provato con una coppia di Totem ” Shaman ” diffusori davvero ostici da pilotare , forse i più ostici assieme alle Audiostatic che io abbia mai provato , li ha fatti volare !!! dinamica , scena musicalità , insomma strepitoso …

 

Roma Hi End 2010

Da: http://www.network54.com/Forum/675014/

“Applausi a scena aperta per le R10 e DOMA Grido durante l’esecuzione dell’adagio di Albinoni. Dopo la piacevole tensione derivante dal suono del famoso brano e da come e se questi diffusori sapessero fedelmente seguire e restituire i virtuosismi di questa impeccabile registrazione non si è potuto fare a meno di trasformare lo stato d’animo venutosi a creare in un fragoroso applauso: evento curioso e inusuale per una riproduzione ma comunque meritatissimo per questa combinazione di “eccellenze” ”.

Milano Hi-End 2011

Da:http://nuke.nonsoloaudiofili.com/MilanoHiEnd2011QuartaParte/tabit/248/Default.aspx

“L’abbinamento tra le elettroniche Doma Audio e i diffusori GR Delta 4 R10/HD è apparso particolarmente calzante. La saletta ha offerto ai visitatori uno dei migliori suoni della mostra con una prestazione trasparente, molto ben bilanciata tonalmente e dalla scena notevolmente sviluppata nelle tre dimensioni. Timbrica molto naturale, senza alcun tipo di forzatura”.

Altri commenti nell’articolo “Clienti” (Home Page Domaudio – “Dicono di noi”)

 

Torna su