Risoluzione 904


R 904

R 904


Pensare oltre gli schemi per realizzare un prodotto che non si è mai visto e sarà il riferimento per molti nel futuro dell’hi-end.
Questo è quello che facciamo in Domaudio dal nostro esordio con gli amplificatori della serie Grido alimentati a batteria e con circuiti originali che rappresentano ancora oggi l’eccellenza nella riproduzione audio.
Il diffusore Risoluzione 904 integra innovazione, tecnologia ed estrema cura di tutti gli aspetti tecnici ed acustici per donare il massimo piacere d’ascolto con un minimo impatto in ambiente grazie al posizionamento a parete e la ridotta profondità.
Prestazioni dinamiche, equilibrio sonico, assenza di distorsione, facilità di pilotaggio, alto rapporto qualità prezzo, sono in assoluto senza precedenti.
Adatto come monitor Far Field negli studi di registrazione che pongono al primo posto la qualità.
Il diffusore Risoluzione 904 era stato anticipato a marzo di quest’anno nelle pagine Facebook di Domaudio quando è stato presentato il coassiale DK15 a cui rimandiamo per chi fosse interessato agli aspetti tecnico realizzativi.
Oltre al fantastico DK15 utilizza i woofer DW18 anch’esso di qualità superlativa e perfezionato dal comparto DomaudioPro Tech.
Gli amplificatori consigliati sono i finali monofonici Domaudio KV1, i monofonici della serie Grido e l’integrato Grido 100, con essi costituisce un sistema certificato DMX DomaudioHigh End.
Come tutti i prodotti Domaudio gode di una garanzia di 10 anni grazie all’alta qualità della componentistica e all’accurato assemblaggio, a dimostrazione della grande affidabilità.



Sistema3 vie (woofer 18”, coassiale 15” con driver 1,3”)
Potenza elettrica massima1400w
Impedenza nominale8 Ohm
Efficienza96 dB 1W/1m
Potenza acustica massima a 1 metro128 dB
Risposta in frequenza in ambiente35-20.000Hz
Potenza raccomandataDa 1000 a 2800 Watt
Amplificatore raccomandatoAd alta risoluzione ed a saturazione progressiva
Dimensioni ambienteDa 30 a 80 m2
Posizione diffusoriA parete
Distanza d’ascoltoDa 2 a 6 metri
Posizione ascoltoAlmeno 70cm dalla parete posteriore
Altezza d’ascolto ottimaleDa 80 a 120 cm
Altezza127 cm
Larghezza70 cm
Profondità30 cm
Peso per unità50 kg
FinituraA scelta
ColoreA scelta